Euroservice

Interventi di Apertura Porte anche in 5 Minuti

Avere la porta blindata bloccata è un problema che prima o poi può capitare a chiunque di noi. Può infatti succedere di far rientro a casa ed accorgersi che la serratura gira a vuoto oppure che si è inceppata, oppure di essere all'interno della propria abitazione, provare ad aprire e non riuscire perche la porta blindata non si apre.

Oppure semplicemente può capitare di aver perso le chiavi o che ce la abbiano rubate e non siamo in possesso di un doppione.

Che fare quindi in questi casi se la porta bilndata si blocca o si è rimasti chiusi fuori?

Sicuramente tra le cose da non fare è non insistere con la chiave in quanto potreste romperla dentro e complicare ancora di più la situazione.
Il nostro consiglio è quello di chiamare un servizio di fabbro apertura porte come quello proposto da Euroservice, specializzato in interventi di apertura porte a Milano e provincia.

Puoi richiedere un fabbro per porta blindata bloccata chiamando il Numero 333 2192026 attivo 24 ore 24 tutti i giorni della settimana, anche sabato e domenica.

Quando rivolgersi ad un fabbro per aprire una porta blindata bloccata

Quando si rimane bloccati dentro o fuori casa o magari anche nel proprio ufficio la prima cosa da fare è mantenere la calma, del resto non rimarrete sicuramente bloccati per tutta la vita.

Se non volete tentare col fai-da-te spesso peggiorativo della situazione, come già detto in precedenza la cosa migliore da fare è quella di chiamare un fabbro di zona che possa eseguire un intervento di apertura della porta bloccata.

Consigliamo di rivolgersi ad un fabbro in caso di chiave bloccata dentro la serratura oppure nel caso la chiave gira ma la porta blindata non si apre oppure se avete perso le chiavi di casa o se avete spezzato le chiavi dentro la serratura ed in tutte le situazioni in cui la porta blindata non si apre oppure non si chiude bene.

Il nostro è un servizio di pronto intervento fabbro porte bloccate disponibile in tutta Milano e provincia 24 ore su 24 chiamando il Numero 333 2192026

Per quale motivo una porta blindata si blocca?

Avere la porta blindata bloccata non è sicuramente una cosa piacevole, spesso però le serrature lanciano dei segnali prima di arrivare a bloccarsi.
Vediamo quelli che sono i motivi principali che portano una porta blindata a bloccarsi:

  1. serratura rotta o difettosa: anche le serrature ed i cilindri possono presentare problemi di varia natura, quando si tratta di serrature difettose in alcuni casi si fa un pò più di fatica del solito ad aprire la porta fino ad arrivare a bloccarsi completamente. Per questo motivo quando iniziate a sentire che la porta blindata fa fatica ad aprirsi chiamate subito un fabbro, probabilmente sarà da cambiare la serratura, ma risparmierete il costo di apertura della porta blindata che può essere anche piuttosto costoso se capita di notte
  2. chiave danneggiata: in altri casi si tratta della chiave danneggiata in qualche punto. Se avete a disposizione una seconda chiave provate ad aprire con quella, se ovviamente la porta si apre si tratta di un problema alla chiave, fate un doppione della chiave che funziona ed avete risolto il problema